Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com "Regalaci un libro, Regalaci un sorriso". Biancareddu incontra le associazioni di volontariato. - Sardegnagol

“Regalaci un libro, Regalaci un sorriso”. Biancareddu incontra le associazioni di volontariato.

“Leggere un libro vale tanto e vale ancora di più quando si tratta di donare un sorriso e cercare di far stare bene tutti, di portare dignità alle persone più bisognose e donare un poco di normalità anche a chi non c’è l’ha”. Così l’Assessore Regionale alla Cultura, Andrea Biancareddu ha commentato l’iniziativa, “Regalaci un libro, Regalaci un sorriso”, un progetto che prende spunto da un’importantissima iniziativa chiamata “Aiutaci a Crescere, Regalaci un libro” che da oltre dieci anni vede coinvolte le associazioni di volontariato nella raccolta di libri da destinare a scuole, ospedali e biblioteche del territorio.

“Cercherò di fare in modo che questa iniziativa non abbia solo il mio incondizionato appoggio morale, ma abbia anche dei contributi. Vorremmo anche noi come Regione donare libri ai più bisognosi ed ai bambini, perché la cultura in tutte le sue forme arricchisce lo spirito e le persone”.

LEGGI ANCHE:  Università, la Regione stanzia 26 milioni

foto Sardegnagol, riproduzione riservata, 2020 Gabriele Frongia