Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Serie A 2020/2021, Pierluigi Carta: "Affronteremo subito gare impegnative". - Sardegnagol

Serie A 2020/2021, Pierluigi Carta: “Affronteremo subito gare impegnative”.

“Affronteremo subito una serie di gare impegnative sotto l’aspetto tecnico ma soprattutto tattico, con quattro partite su sei fuori casa: sarà per questo un inizio molto stimolante”, così il Direttore sportivo rossoblù Pierluigi Carta ha commentato il calendario 2020/2021 della Serie A.

“Stiamo allestendo una rosa di livello, che guardi anche al futuro e possa così costituire un patrimonio per il Club. La squadra – ha aggiunto il DS del Cagliari – dovrà giocare con quel pizzico di sana sfrontatezza che rende possibile ogni impresa, facendo divertire i nostri tifosi che speriamo di accogliere presto allo stadio. Mister Di Francesco e il suo staff hanno trasmesso da subito dei messaggi chiari ai ragazzi per costruire la giusta mentalità. Ci vorrà un po’ di tempo ed equilibrio, ma l’unica strada che conosciamo è quella del lavoro quotidiano, a 360 gradi: questo ci porterà a costruire le basi di una solida identità tecnica, che non può essere assolutamente slegata da un forte e profondo sentimento di appartenenza”.

LEGGI ANCHE:  Pretattica e determinazione. In due parole: Walter Zenga

foto Sardegnagol riproduzione riservata.