Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Riforma sanitaria, Michele Ennas: "Ritorna l'ASL del Sulcis Iglesiente". - Sardegnagol

Riforma sanitaria, Michele Ennas: “Ritorna l’ASL del Sulcis Iglesiente”.

L’approvazione della riforma sanitaria da parte delle forze della Maggioranza si appresta a ridisegnare l’organizzazione della sanità sarda, con il ritorno alle 8 ASL. Tra queste quella del Sulcis Iglesiente come ricordato dal consigliere regionale Michele Ennas: “La Riforma sanitaria è ora realtà. Manteniamo così una promessa fatta ai tempi della campagna elettorale ai nostri elettori. Da esponente e rappresentate del territorio non posso che gioire per la re-istituzione dell’ASL del Sulcis Iglesiente che ne garantirà il giusto riconoscimento dell’autonomia territoriale”.

“L’ASL unica ha rappresentato uno dei simboli del malgoverno della sinistra in Sardegna. Un fallimento innegabile che è sotto gli occhi di tutti. La tanto osannata riduzione dei costi in realtà altro non è stata che un taglio ai servizi e un allungamento dei tempi di attesa. Che piaccia o no la riforma nasce per porre rimedio a scelte sbagliate di cui ancora oggi paghiamo le conseguenze: criticità nei posti letto, nelle liste di attesa, nella qualità delle prestazioni”, ha cocluso l’esponente leghista.

LEGGI ANCHE:  Carloforte. Al via l'ambulanza INDIA