Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Convocazione in Nazionale per i rossoblù. - Sardegnagol

Convocazione in Nazionale per i rossoblù.

Dopo essere entrata nel vivo la preparazione pre campionato del Cagliari, negli ultimi giorni è arrivata anche la conferma delle convocazioni in Nazionale di alcuni giocatori del club. Alessio Cragno è stato convocato per la doppia sfida di Nations League che vedrà l’Italia affrontare Bosnia-Erzegovina e Olanda nelle prime due gare della competizione. Gli Azzurri scenderanno in campo venerdì 4 settembre a Firenze contro i bosniaci, mentre lunedì 7 ad Amsterdam saranno ospiti degli olandesi.

Novità anche per Walukiewicz convocato dalla Polonia per il doppio impegno di Nations League: per il giovane difensore rossoblù si tratta della prima convocazione con la Nazionale maggiore. La squadra del CT Jerzy Brzeczek giocherà contro l’Olanda ad Amsterdam venerdì 4 settembre e lunedì 7 settembre contro la Bosnia-Erzegovina a Zenica.

LEGGI ANCHE:  Cagliari da brividi

Convocazione anche per Andrea Carboni e Federico Marigosu ma nell’Under 20 del neo CT Alberto Bollini, per uno stage che si terrà a Tirrenia dal 30 agosto al 5 settembre. Il raduno è stato programmato in vista della fase èlite di qualificazione alle finali del campionato europeo Under 19 del prossimo mese di ottobre.

foto Sardegnagol, riproduzione riservata.