Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Si presenta in Questura per una denuncia ma nascondeva un coltello. Denunciato 47enne. - Sardegnagol

Si presenta in Questura per una denuncia ma nascondeva un coltello. Denunciato 47enne.

Ieri mattina, un uomo si è presentato all’Ufficio Smarrimenti della Questura di Cagliari per denunciare lo smarrimento di alcune chiavi appartenenti alla propria cassetta di sicurezza bancaria, contenente vari effetti personali e una “calibro nove”. L’agente addetto allo sportello ha fatto accomodare l’uomo in ufficio, effettuando tutti i controlli del caso. Il soggetto, un 47enne ben noto alle Forze di Polizia per i suoi reati contro la persona e contro il patrimonio, è stato sottoposto ad un controllo personale, che ha rivelato il possesso di un coltello serramanico di 24 cm. Il controllo è stato poi esteso anche all’agenzia bancaria dove si trovava la cassetta di sicurezza, scoprendo all’interno, oltre a diversi effetti, anche una pistola giocattolo, fedele riproduzione di una calibro nove.

LEGGI ANCHE:  Incastrato dalla targa dell’autovettura utilizzata per il furto. Arrestato un 23enne cagliaritano.

Il 47enne è stato denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, ed è in corso l’istruttoria per l’adozione della misura preventiva dell’Avviso Orale perché persona pericolosa.