Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Ritiro precampionato. I convocati dal tecnico Di Francesco - Sardegnagol

Ritiro precampionato. I convocati dal tecnico Di Francesco

Si ritorna al Centro sportivo di Assemini per la stagione 2020-21. I giocatori del Cagliari si ritroveranno oggi pomeriggio, per sottoporsi assieme a tutto lo staff ai test molecolari. Mercoledì primo giorno di lavoro: sempre ad Asseminello, dove la squadra si allenerà a piccoli gruppi. Giovedì 20, dopo nuovi test sanitari, la partenza alla volta di Aritzo e, alle 18, si terrà il primo allenamento dei rossoblù allo Stadio del Vento. Da venerdì 21 a domenica 23 in programma tutti i giorni delle doppie sedute di allenamento.

Il Cagliari riprenderà la preparazione precampionato martedì 25 agosto ad Asseminello, sino a sabato 29. La preparazione continuerà quindi sempre nel Centro sportivo di Assemini da martedì 1° settembre.

Per quanto riguarda i calciatori convocati da Eusebio Di Francesco tra i 27 della lista si evidenziano le assenze di Diego Farias, Daniele Ragatzu, Valter Birsa, Alessandro Deiola, Luca Cigarini e del portiere Rafael. 

PORTIERI
Simone Aresti; Giuseppe Ciocci; Niccolò Cabras; Alessio Cragno

DIFENSORI
Salvatore Boccia; Andrea Carboni; Luca Ceppitelli; Paolo Faragò; Ragnar Klavan; Charalampos Lykogiannīs; Ivan Michelotti; Simone Pinna; Fabio Pisacane; Sebastian Walukiewicz

CENTROCAMPISTI
Filip Bradarić; Fabrizio Caligara; Riccardo Ladinetti; Nahitan Nández; Radja Nainggolan; Cristian Oliva; Marko Rog

ATTACCANTI
Luca Gagliano; João Pedro; Federico Marigosu; Leonardo Pavoletti; Gastón Pereiro; Giovanni Simeone.

Foto Sardegnagol, riproduzione riservata, 2020 Gabriele Frongia

LEGGI ANCHE:  Eusebio Di Francesco: "Lavoriamo sull'identità della squadra".