Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Tentato omicidio in piazza del Carmine. Fermato il presunto autore - Sardegnagol

Tentato omicidio in piazza del Carmine. Fermato il presunto autore

Gli investigatori della 3° Sezione della Squadra Mobile hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria Franco Putzolu, pregiudicato 63enne, gravemente indiziato del tentato omicidio consumato nella serata dell’11 agosto scorso. 

Quella sera, intorno alle 22:00, i poliziotti della Squadra Volanti erano intervenuti in Piazza del Carmine in quanto si era appena verificato un accoltellamento. Sul posto è stata subito individuata la vittima dell’aggressione un 46enne cagliaritano, senza fissa dimora, il quale seduto su una panchina presentava una cospicua fuoriuscita di sangue dal ventre.

Le indagini, coordinate e supportate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, hanno consentito la ricostruzione dei fatti e il fermo dell’aggressore.

All’atto del fermo, eseguito ieri, Putzolu si è dimostrato collaborativo anche nella ricerca dell’arma celata in un luogo diverso da dove lo stesso si trovava in quel momento, consentendo il suo recupero e la sottoposizione a sequestro per le successive analisi scientifiche. Franco Putzolu è stato, successivamente, portato nel carcere di Uta, in attesa di udienza di convalida.

LEGGI ANCHE:  Rina Arbus, la nuova centenaria di Cagliari