Cagliari. Fratelli d’Italia presenta l’organigramma provinciale.

Durante la riunione plenaria di ieri, sono stati presentati i membri dell’organigramma del Comitato Provinciale di Cagliari di Fratelli d’Italia. Una squadra che sarà composta da 7 persone, come illustrato dal neo-coordinatore provinciale Marco Porcu nel corso dei lavori che ha visto la partecipazione del sindaco Paolo Truzzu, della coordinatrice regionale Antonella Zedda e del deputato Salvatore Sasso Deidda.

Oltre al nuovo coordinatore provinciale Porcu, entrano nel direttivo Manuela Lai e Luca Pilia (vice-coordinatori) Renato Melis (consulta degli eletti) Michele Pisano, Chiara Contu e Fiorella Bellu, oltre al rappresentante di Gioventù Nazionale di imminente nomina.

“Prossimamente – fanno sapere dal Comitato Provinciale di Fratelli d’Italia – saranno formalizzati l’esecutivo dell’area metropolitana, il coordinamento provinciale, composto dagli eletti della provincia e un rappresentante di ogni circolo e i responsabili dei singoli dipartimenti che andranno a comporre i dipartimenti regionali, insieme agli omologhi nominati nelle altre province”.

LEGGI ANCHE:  Ferrovia Nùoro-Macomer, Franco Mula: "Cedere tratta alle Ferrovie dello Stato".

“Abbiamo fortemente voluto questa serata perché dopo un lungo periodo, cosiddetto di lockdown, a seguito della pandemia, il partito aveva la necessità di vedersi, confrontarsi e sentire le opinioni della base su quello che oggi si fa all’interno delle istituzioni, per dare a tutti la nuova idea e architettura del partito a livello provinciale di Cagliari e affinché tutte le problematiche sino ad oggi sollevate dalla base vengano definitivamente superate con l’organizzazione di partito, con la creazione di circoli in ogni comune, con la possibilità di arrivare anche all’ultimo elettore. Se vogliamo tenere il livello nazionale, cioè il 14% nelle elezioni locali, dobbiamo fare in modo di avere un’architettura che arrivi anche all’ultimo elettore. Sarà una bella sfida ma sono convinto che tutti uniti ce la faremo”, ha commentato Marco Porcu.

LEGGI ANCHE:  Cagliari. Pareggio in trasferta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.