La nuova Ordinanza del Governatore Solinas. Si torna a viaggiare in Europa.

Il Governatore della Regione Sardegna, Christian Solinas, ha firmato l’Ordinanza 29. Per effetto del nuovo provvedimento del Presidente Solinas sono prorogate le disposizioni di apertura delle attività già consentite dalle ordinanze nn. 20, 22, 23, 26 e 27, fino al 14 luglio 2020.

Sempre fino al 14 luglio sono prorogate le attività di aviazione generale negli aeroporti dell’intero territorio regionale, già consentite con le ordinanze n. 23 e n. 27. Sono altresì prorogate fino al 14 luglio 2020, l’ordinanza n. 27 e n. 28.

Ancora è disposto il riavvio dei collegamenti aerei e marittimi internazionali da e per la Sardegna, operativi in tutti i porti e aeroporti regionali. Dal 25 giugno 2020 saranno ripristinati i collegamenti con destinazione verso gli Stati membri dell’Unione Europea, Stati parte dell’accordo di Schengen, Regno Unito, Andorra, Principato di Monaco, Repubblica di San Marino e Stato della Città del Vaticano.
Purtroppo bisognerà attendere l’inizio del mese di luglio per potersi spostare in altri Stati, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute.

LEGGI ANCHE:  Cassa Depositi e Prestiti, Solinas: "“Partner solido per la Sardegna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.