2 giugno, Emilio Serra: “Siamo qui per dare voce a tutti i cittadini”

Un 2 giugno per celebrare il 74° anniversario della Repubblica Italiana e ricordare anche i problemi degli universitari italiani per Emilio Serra, presidente regionale di Gioventù Nazionale: “Siamo qui per dare voce a tutti i cittadini che sono stati lasciati indietro da questo Governo e, in particolare, gli studenti universitari, totalmente dimenticati dal Ministro dell’Università, Gaetano Manfredi”.

Un disagio per l’esponente di Gioventù Nazionale acuito dal divario esistente tra chi, in Sardegna, ha accesso effettivo alle tecnologie dell’informazione e chi ne è escluso: “Specialmente nelle zone interne della Sardegna il Digital divide ha creato non pochi problemi per gli appelli degli studenti sardi. Abbiamo denunciato il problema delle connessioni lente e inaffidabili che interessa un gran numero di Comuni delle zone interne della Sardegna”.

LEGGI ANCHE:  Stickers, Pedopornografia e Cyberbullismo. L'azione del CNCPO

“La manifestazione di oggi, che ha registrato la presenza delle principali forze della maggioranza regionale, rappresenta un segno tangibile di unità”.

Foto Sardegnagol, riproduzione riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.