Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Pais: “Siamo pronti a convocare il Consiglio”. Le opposizioni: “Massima disponibilità”. - Sardegnagol

Pais: “Siamo pronti a convocare il Consiglio”. Le opposizioni: “Massima disponibilità”.

“Chiedo ai Capigruppo una corsia preferenziale per approvare al più presto il provvedimento che presenterò nelle prossime ore e che darà liquidità immediata alle famiglie, alle povertà emergenti e alle categorie che non rientrano nei provvedimenti nazionali e regionali”. Il Presidente della Regione Christian Solinas, intervenendo alla seduta di questo pomeriggio della Conferenza dei capigruppo, ha illustrato la difficile situazione sanitaria della Sardegna e ha chiesto ai Presidenti dei gruppi di accelerare per approvare i provvedimenti che l’esecutivo sta predisponendo per dare sollievo alle famiglie stremate da una crisi sanitaria le cui ripercussioni richiedono interventi immediati.

Il Presidente del Consiglio Michele Pais, di concerto con i capigruppo, ha assicurato che l’Assemblea è pronta a riunirsi per approvare i provvedimenti necessari anche utilizzando le nuove tecnologie per assicurare la massima sicurezza. Le opposizioni hanno assicurato la totale disponibilità anche alla convocazione delle commissioni per esaminare i provvedimenti più urgenti.

Michele Pais, foto Sardegnagol riproduzione riservata, 2019 Roberto Dessi

LEGGI ANCHE:  Pais esulta per la 153, M5S: "Dichiarazioni partigiane dalla presidenza"