Lavoro. Tutto pronto per l’International Job Meeting

Alessandra Zedda, Christian SolinasTutto pronto per l’International Job Meeting. Le porte della Fiera di Cagliari si apriranno domani mattina martedì 28 gennaio per ospitare l’International Job Meeting, l’evento sul mercato del lavoro in Sardegna, quest’anno focalizzato sui pilastri creatività, innovazione e made in Italy. Migliaia le persone previste per la ricerca di un posto di lavoro. Quest’anno sono oltre seimila le figure ricercate dalle aziende, milleduecento figure professionali in più rispetto allo scorso anno.

Saranno tre giorni molto intensi in cui oltre ai colloqui di lavoro si terranno numerosi appuntamenti, convegni, workshop e seminari collegati al lavoro e alle nuove dinamiche legate al mondo dell’innovazione e occupazione. Un’occasione per fare il punto su ciò che succede nel mercato del lavoro anche a livello internazionale, sui corsi di studio e sulle figure professionali del futuro. 

LEGGI ANCHE:  Stintino riapre parrucchieri, barbieri e negozi di abbigliamento

I primi appuntamenti sono previsti alle 9.30 ma, per chi ha ricevuto la mail di convocazione ai colloqui, le porte apriranno prima in modo da consentire a tutti di registrarsi (è necessario avere la carta di identità e la tessera sanitaria). I colloqui si svolgeranno nel padiglione I, i seminari si terranno nei padiglioni D e C (in quest’ultimo anche gli workshop e l’area creatività), nel padiglione G, al primo piano ci saranno gli enti di formazione e imprese mentre al secondo c’è l’area food. Nel padiglione L è prevista l’accoglienza scuole, in quello M l’esposizione “Nuragica”, nel padiglione E le forze armate e l’area sport e nella tensostruttura l’area imprese. Nel palazzo dei congressi si terranno gli incontri col grande pubblico e i seminari del Salone dello studente.

LEGGI ANCHE:  Giunta. Approvato il programma “TVB Sardegna Lavoro”

foto Sardegnagol, riproduzione riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.