“Gran Galà del Calcio AIC”. Ancora 5 giorni per votare il gol più bello

Giunge alla 9ª edizione il “GRAN GALÀ DEL CALCIO AIC”, l’esclusivo appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori, presieduta da Damiano Tommasi, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione ed eventi Dema4 di Manuela Ronchi e Demetrio Albertini. Anche quest’anno, la cerimonia di consegna dei riconoscimenti AIC si svolgerà il 2 dicembre al Megawatt Court di Milano, con la conduzione di Diletta Leotta.

Alla presenza delle massime autorità del nostro calcio, il “GRAN GALÀ DEL CALCIO AIC” sarà una grande serata di sport, spettacolo e cucina stellata grazie al menù ideato dallo chef Davide Oldani.

Dopo il grandissimo successo dello scorso anno, torna per la seconda volta nella storia del Gran Galà del Calcio AIC il premio dedicato al Gol pi votato della Stagione 2018/2019. Le votazioni sono aperte per un mese intero, da venerdì 25 ottobre a lunedì 25 novembre alle ore 23.59. Al contrario di tutti gli altri riconoscimenti assegnati nel corso della serata, questo è l’unico in cui il risultato sarà determinato dalle preferenze dei tifosi, chiamati a scegliere tra una rosa di 12 gol del campionato maschile e femminile.

LEGGI ANCHE:  L'Associazione Italiana Calciatori tra i vincitori del Premio 'Semplicemente Donna'

Al momento i gol più votati delle due categorie sono quelli di Krzysztof Piatek, Cristiano Ronaldo, Fabio Quagliarella per la maschile e Thaisa Moreno, Valentina Giacinti, Valentina Cernoia per la femminile.

Vota il Gol  AICNovità dell’edizione 2019 del Gran Galà del Calcio AIC, l’introduzione del premio alla Top 11 del Calcio Femminile.  Nel corso della serata verrà premiato quello che per la stagione 2018/2019 è stato votato come l’11 ideale della Serie A maschile e femminile: ruolo per ruolo, i più forti calciatori e calciatrici di un’ipotetica super squadra dell’anno, oltre al calciatore e calciatrice top della stagione.

Sarà dedicato spazio anche ad altre speciali sezioni come: l’allenatore, l’arbitro, la squadra, il giovane di Serie B che si sono maggiormente distinti nell’ultimo campionato.

LEGGI ANCHE:  Lotta Stile Libero, Alessandro Usai è bronzo.

Ad indicare queste fantastiche formazioni, una giuria d’eccezione formata da allenatori, arbitri, giornalisti, C.T. ed ex C.T. della Nazionale, ma soprattutto, dai calciatori e calciatrici della Serie A che, meglio di chiunque altro, possono giudicare compagni e compagne o avversari e avversarie con i quali e con le quali si sono affrontati e affrontate direttamente sul campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.