Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Cagliari. Lavoro sulla fase difensiva - Sardegnagol

Cagliari. Lavoro sulla fase difensiva

I rossoblù proseguono la preparazione in vista della trasferta di domenica a Parma. Allenamento mattutino nel Centro sportivo di Asseminello, che ha visto il rientro in gruppo dei calciatori impegnati nei giorni scorsi con le rispettive Nazionali: Ionita, Walukiewicz e Nandez hanno svolto un lavoro defaticante. Dopo una fase iniziale di attivazione tecnica a coppie, la squadra si è concentrata sulle esercitazioni a reparti, finalizzate ad affinare la fase difensiva. Chiusura con la partitella a campo ridotto sui settanta metri.

Di nuovo in gruppo Ceppitelli, Lykogiannis e Mattiello, ai box Nainggolan: il centrocampista non si è allenato per un problema al polpaccio sinistro. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club.

E’ stata comunicata anche la designazione arbitrale per l’incontro contro il Parma. Sarà Fabrizio Pasqua di Tivoli a dirigere Parma-Cagliari di domenica pomeriggio allo stadio “Tardini”. Sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini di Roma2 e Marco Scatragli di Arezzo. Quarto ufficiale Marco Serra di Torino. Addetti al VAR Daniele Doveri di Roma1 e Stefano Del Giovane di Albano Laziale.

LEGGI ANCHE:  Milan-Cagliari. Convocati e designazione arbitrale