Bando per la selezione di 613 volontari al Ministero dell’Interno.

Nel sito del Servizio Civile Nazionale è stato pubblicato il bando per la selezione di 613 volontari da impiegare nei progetti di servizio civile presentati dal Ministero dell’Interno, che si svolgeranno presso il Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione del Ministero dell’Interno e presso le sedi di 101 Prefetture.

Nel sito sono pubblicati tutti i progetti con l’indicazione delle sedi. Tra i progetti disponibili anche quello della Prefettura di Cagliari “Le procedure di R.V.A. (Rimpatrio Volontario Assistito) e l’accoglienza nei luoghi di sbarco e nei centri”, che prevede l’impiego di 5 volontari presso l’Area IV Immigrazione.

Le domande, indirizzate alla Prefettura di Cagliari, il cui termine per l’invio è fissato al 30 gennaio 2019, potranno essere inoltrate
tramite P.E.C. all’indirizzo protocollo.prefca@pec.interno.it (specificando nell’oggetto “Servizio Civile Nazionale – Bando selezione volontari per la Prefettura di Cagliari”), raccomandata A.R. all’indirizzo Prefettura – U.T.G. di Cagliari – Piazza Palazzo 2 – 09124 CAGLIARI (specificando nella busta “Servizio Civile Nazionale – Bando selezione volontari per la Prefettura di Cagliari”) o tramite consegna a mano: Prefettura – U.T.G. di Cagliari – Piazza Palazzo 2- secondo piano – ufficio del protocollo, entro le ore 18.00 del 30 gennaio 2019.

LEGGI ANCHE:  L'Italia di domani: meno abitanti e con più differenze.

foto Sardegnagol riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.