Il giorno 17 febbraio alle ore 16:00, presso la sala conferenze dell'Hostel Marina, avrà inizio la conferenza pubblica di presentazione del progetto di cooperazione internazionale “4EU&AS’’ . Il progetto, ideato e sviluppato del network TDM 2000 International, mira alla creazione di stabili percorsi di mobilità culturale e cooperazione, nell’ambito delle politiche giovanili, tra i Paesi dell’ASEAN e dell’Unione Europea. “4EU&AS”  avrà una durata di 23 mesi e prevede la realizzazione di in una serie di attività, da realizzarsi nei Paesi coinvolti (Indonesia, Filippine, Portogallo, Italia e Belgio), quali corsi di formazione, seminari, condivisioni di buone pratiche, conferenze di disseminazione ed eventi locali.

Il progetto è realizzato nell’ambito del programma comunitario Erasmus Plus con la partecipazione in qualità di partner di organizzazioni non governative provenienti da Indonesia (Great NGO), Filippine (Croce Rossa), Portogallo (Synergia), Belgio (ARSforprogress). Il Network TDM 2000 International avrà il ruolo di capofila e coordinatore del progetto. Alla conferenze di presentazione interverranno i responsabili di progetto e rappresentanti istituzionali.
Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono disponibili nella pagina facebook dell’evento al seguente link: https://goo.gl/eWNEdH