Novità in casa del Comitato delle Associazioni Sarde per la Mobilità Internazionale (CASMI). E' appena stato inaugurato il nuovo logo realizzato da Viola Orgiano. Una bellissima creazione grafica che richiama la Sardegna e la vivacità delle attività giovanili promosse dalle associazioni del comitato, sottolineata dalle numerose bande colorate, sulla quale spicca una linea gialla che congiunge idealmente il Nord e il Sud della Sardegna. 

Un logo che promuove l'immagine del CASMI e le attività promosse dalle associazione aderenti , finalizzate a promuovere le opportunità per i giovani sardi, favorire la conoscenza dei programmi europei, facilitare la mobilità internazionale in altri Paesi, sviluppare le capacità dei giovani Sardi e supportare l'educazione imprenditoriale.

Fanno parte del comitato le associazioni ACLI della Provincia di Cagliari, Associazione ABiCi, Associazione Interculturale NUR, Associazione Malik, Associazione Studenti per la Città , ESN Cagliari , IPSIA Sardegna, Mine Vaganti NGO, MV International, Sulcis Youth, TDM 2000, TDM 2000 International, YouSardinia.